VILLA PADIGLIONE

Villa Padiglione

È l’altra anima del lago, appoggiata ai gradini che scendono in acqua con dolcezza, in mezzo a vasi e palle di pietra che ne delimitano i bordi. Un grandissimo salone affrescato con i colori di una perenne estate, è fissato tra immense porte finestre che guardano il patio e con le spalle coperta da un camino caldo e accogliente. Le stanze dai soffitti spioventi e la grande libreria le rendono un elegante rifugio dove godersi lo spettacolo degli alberi da frutta, dei fiori e delle statue che avvolgono la casa come una soave protezione. 

Il padiglione è composto da un meraviglioso salone affrescato, con camino e finestre che si aprono sul patio davanti al lago dove sedersi a guardare i fiori di loto, le ninfee e le papere dai molti colori e dove godersi pranzi e cene con i cipressi come sentinelle gentili.

Due camere con abbaini colorate con sfumature tenui e legni caldi, possiedono ognuna un bagno semplice e leggero, con lavandini incastonati di fronte a grandi finestre che inquadrano fiori e statue.

MINI BAR

DUE CAMERE DOPPIE

LIVING INTERNO/ESTERNO

TRE BAGNI

WIFI GRATIS

ARIA CONDIZIONATA

CAMINO

CUCINA PRIVATA

+10 Solo adulti